| |
 Millennium Member
 Group: FounderPosts: 5037 Location: da qualunque parte adesso si trovi Michael *-* Status:  | |
| LA FINE DEL CAMMINO... O I TOKIO HOTEL HANNO DIMENTICATO LE LORO FAN? 
Niente di questo sembra essere buono per le fans. Secondo le informazioni provenienti dalla Cherrytree l'uscita del singolo è programmata per Settembre e l'album verrà lanciato a Ottobre. Cos'è che la Cherrytree e chi ha dato loro i diritti di fornire queste informazioni, nessuno lo sa. Il fatto che i ragazzi abbiano una lunga vacanza non significa che è tempo delle relazioni con le ragazze? E come possiamo interpretare la notizia di oggi? Mi chiedo, cosa ne pensa il management delle Pubbliche Relazioni? Quale scopo vogliono raggiungere? Di far sparire il gruppo? Allora hanno scelto la strada giusta. Forse in autunno sentiremo dire che l'album sarà lanciato in primavera, o forse diranno che uno dei ragazzi è già diventato padre. O forse ci diranno che Bill ha iniziato una sua carriera o che è diventato il frontman dei BWO? L'intera estate non abbiamo avuto nessuna informazione notevole. E' veramente dura per le fans che per la maggior parte sono studentesse di scuola media e superiore. I video delle canzoni mandati per le fans sembrano dirci "non abbiate paura! Siamo ancora vivi, aspettate semplicemente". Per quanto è possibile aspettare? Per quanto ancora cureranno le loro azioni di pubbliche relazioni per le genuine scolare? Non ci sono più molte fan in età scolare, perchè hanno perso la loro pazienza tempo fa. Le foto di Tom con Chantelle hanno dimostrato sue love stories. Io penso che il management dei TH debba prendere in considerazione che le fans solitamente non hanno bisogno dei ragazzi con le fidanzate. Ed entro l'uscita del nuovo album Chantelle sparirà come fumo. L'incidente con le stalkers sembra essere stato insabbiato. Ma in origine è stato usato per attenuare il ritardo dell'album. Bill non appare in pubblico per niente. BRAVO TV manda in onda dei "fan arts" a causa della mancanza di informazioni.
Ragazzi, avete dei problemi? O al contrario avete guadagnato abbastanza per una vita lussuosa e adesso non vi importa delle fans? Ci abbandonerete lentamente ed "elegantemente"?
****************************************************************************** Secondo me il tizio che ha scritto quest'articolo ha esagerato ù.ù 
“ Non riuscii a resistere… Era troppo forte per me. Era la prima volta, ma lo feci con tanta naturalezza pur vergognandomi ancora di me stessa. Non potevo scappare da quella dura realtà La natura non cambia quello che si è. L’odore del sangue mi avvolse: ormai anche io ero una di loro ”.
“ Nel chiarore splendente lunare, mille pensieri martellano quel che resta di me. Osservo l’infinito, tutto tace, e tutto sembra scomparire nell’ombra di questa sera. Sembrerebbe assurdo limitare a poche righe quello che mi appresto a descrivere, ancora ricordo quel fascino mansueto di un sorriso… quello sguardo che lasciava intendere… quel portamento da fare invidia a chiunque. Scrivo di lui…di lui che nella notte vive…e nel giorno riposa… di lui che è morto…ma vive… di lui che ti affascinava pur leggendo nei suoi occhi la morte di lui che appena mi vide, aprì leggermente la bocca e si scorsero i suoi denti canini... La gente lo chiama superstizione, io lo chiamo Vampiro ”. ...Michael* Non provare a toccare la mia Sekundina altrimenti dico a Bill di metterti in ultima fila al concerto ù.ù

Entra nell'accademia di Magia!
Sono un Vampiro e vado a caccia di umani =[
[FIRMA SPONSOR BY ME ©]
Clicca per leggere la mia ff! ---> Strappami il cuore <---
(Se prendi qualcosa dico a Tom di non scoparti ù.ù) |
| | |